bellezza@governo.it: a Borgo la "Cittadella della cultura"

Per l'iniziativa del Governo Borgo propone la Cittadella della Cultura a Villa Pecori Giraldi

Aiutaci a far diventare Villa Pecori Giraldi di Borgo San Lorenzo una “Cittadella della Cultura”.
Fino al 31 maggio tutti i cittadini potranno segnalare all'indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività o un progetto culturale da finanziare.
Il Comune di Borgo San Lorenzo propone l'idea di trasformare la Villa in una vera e propria cittadella della cultura dove alle attività già presenti, come il Museo Civico di Ceramiche Liberty della Manifattura Chini e lo spazio interattivo per bambini ChiniLab, andranno ad aggiungersi altri servizi.

Aiutaci a realizzare il progetto invia una mail a bellezza@governo.it con questa dicitura.

“Propongo per il progetto bellezza@governo.it la realizzazione della Cittadella della Cultura a Villa Pecori Giraldi nel Comune di Borgo San Lorenzo (FI)”

Ultimo aggiornamento: Lun, 06/06/2016 - 13:27