Bando per l'assegnazione di contributi sull'affitto

Pubblicato Lunedì, 18 Luglio 2016
Data di scadenza Giovedì, 18 Agosto 2016

Le domande entro il 18 agosto

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, anno 2016 (affitti onerosi).

Per l'ammissione è necessario possedere alcuni requisiti tra cui: essere residente nel Comune di Borgo San Lorenzo, per i cittadini extracomunitari occorre essere residenti da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da almeno 5 anni nella Regione Toscana; assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all'estero; essere conduttore di un alloggio di proprietà privata o pubblica, con esclusione degli alloggi inseriti nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9, con contratto di locazione per abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente, regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali il cui canone di locazione incida come indicato nel bando e infine non essere titolari di altri benefici pubblici erogati da qualunque ente a titolo di sostegno alloggiativi.

Le domande di partecipazione, che dovranno essere presentate entro il 18 Agosto 2016 compilando l'apposito modello predisposto dal Comune e reperibile sul sito dell'Ente e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dovranno essere debitamente sottoscritte e corredate da tutta la documentazione richiesta nel bando.

Chiunque sia interessato può chiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda, nonché assistenza all'Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30, e il giovedì anche dalle ore 14,00 alle ore 18,30; telefono
n. 05584966235; fax n. 0558465782; e-mail urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/07/2016 - 09:03