Bando contributi per settore "Sviluppo del territorio"

Scadenza domande 15 settembre

Il Comune di Borgo S. Lorenzo intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi finanziari, le associazioni, istituzioni, comitati,  ecc., senza scopo di lucro, che hanno in programma di realizzare eventi e manifestazioni nel settore "Sviluppo del territorio". I contributi finanziari possono essere concessi per manifestazioni ed eventi che si terranno (o si sono tenuti) nell’anno 2021; gli eventuali eventi del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2022 saranno ricompresi nel presente bando.
Le richieste di contributi devono essere redatte utilizzando lo schema di domanda allegato e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, allegando fotocopia di documento di identità valido.
La domanda, va presentata entro e non oltre il 15/09/2021 consegnandola all’ufficio protocollo del comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it
Alla domanda dovrà essere allegata una relazione illustrativa e descrittiva dell'attività/iniziativa da sostenere, il quadro economico-finanziario dell’evento, lo statuto e atto costituivo dell’associazione, oltre alla dichiarazione, sull’apposito modulo, relativa al trattamento fiscale e alle modalità di pagamento del contributo eventualmente concesso.

Per ogni altro dettaglio  si rimanda al bando in allegato.

Ultimo aggiornamento: Gio, 29/07/2021 - 15:19