Avviso pubblico per procedura concorrenziale servizio progettazione

Progetto inerente adeguamento sismico Scuola media

Il Comune di Borgo San Lorenzo rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico inerente la procedura concorrenziale per servizio di progettazione del livello definitivo/esecutivo dell'intervento di adeguamento sismico della Scuola Secondaria di I Grado Giovanni della Casa in Via Don Minzoni (Lotto 2).

L'indagine è finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata in qualità di indagine di mercato; la manifestazione di interesse da parte di operatori economici nondetermina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Borgo San Lorenzo.

Decorsi inutilmente 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, scadenza le ore 10,00 del 27 febbraio, senza che siano pervenute eventuali ulteriori manifestazioni d’interesse, da recapitare all’indirizzo PEC

comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it

del Comune di Borgo San Lorenzo si procederà con la conclusione dell’indagine e l’avvio della procedura concorrenziale in oggetto.

Tutte le indicazioni necessarie sono reperibili nei file scaricabili da questa pagina.

Ultimo aggiornamento: Ven, 21/02/2020 - 12:37