Avviso pubblico per miglioria mercato sperimentale del martedì

Riservatooperatori già concessionari. Domande da 11 a 30/12

L’avviso scaricabile dal questa pagina, così come la planimetria e lo schema di domanda, è rivolto a tutti i titolari di posteggio nel mercato sperimentale del martedì (in caso di posteggio dato in concessione in virtù di contratto di affitto, l’eventuale  domanda deve essere presentata dal locatore e non dall’affittuario). I titolari dei posteggi che vengono spostati non devono fare domanda perché vengono inseriti d’ufficio nella graduatoria, gli altri, se vogliono, possono fare domanda, fermo restando che,  se il titolare, convocato per la scelta del nuovo posteggio,  non ritiene di dover procedere per mancanza di interesse, sarà libero di non operare alcuna scelta e mantenere pertanto il posteggio già assegnato.

Sulla base delle domanda pervenute e dei posteggi da spostare verrà redatta una graduatoria provvisoria degli aventi diritto tenendo conto della graduatoria approvata con determinazione n. 766 del 14.11.2018, con le integrazioni dei legittimi subentranti e verrà pubblicata all’Albo pretorio on line e sul sito Internet del Comune. Dopo l’approvazione della graduatoria definitiva degli ammessi alla miglioria, verranno fatte le convocazioni.

Per informazioni rivolgersi all'all’Ufficio Attività Produttive nei giorni di apertura al pubblico ovvero martedì ore 8,30-12,30 e giovedì ore 8,30-12,30 e 14,00-18,30 ovvero telefonicamente chiamando il nr. 055/84966229 (referente Dott.ssa Angela Manzani).

Ultimo aggiornamento: Mar, 10/12/2019 - 14:21