Avviso pubblico indagine esplorativa acquisto legname e successiva fornitura XLAM

Scadenza 29 Agosto 2019

Il Comune di Borgo San Lorenzo ha emesso un avviso pubblico,  versione integrale visionabile e scaricabile in allegato, per individuare gli operatori interessati all'acquisto di legname di Douglasia proveniente dal taglio di diradamento del Bosco degli Svizzeri, per successiva trasformazione per la fornitura di pannelli XLAM per edilizia scolastica.

Lo scopo dell’indagine è quello di individuare almeno cinque operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale, idoneità professionale, capacità economico finanziaria e tecnico-professionali (possesso certificazioni di tipo ETA e/o EOTA e/o Idoneità Tecnica rilasciato dal C.S.LL.PP.)

L’oggetto della procedura concorrenziale prevede, da parte dell’operatore economico aggiudicatario, l’acquisizione con offerta al rialzo del tondame di douglasia proveniente dal Bosco degli Svizzeri per la successiva trasformazione e fornitura a piè d’opera di pannelli XLAM e travi lamellari, secondo quanto sarà stabilito nella lettera di invito, mediante offerta economica da aggiudicare con il criterio del minor prezzo.

Decorsi 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso senza che siano pervenute eventuali ulteriori manifestazioni d’interesse, da recapitare all’indirizzo PEC comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it del Comune di Borgo San Lorenzo si procederà con la conclusione dell’indagine e l’avvio della procedura concorrenziale in oggetto.

Ultimo aggiornamento: Mer, 14/08/2019 - 11:08