Avviso per individuazione di due componenti esterni del “Nucleo di Valutazione”. Gestione associata Mugello

Scadenza domande 31 marzo
Il Comune di Borgo San Lorenzo, in qualità di ente capofila, intende procedere all’individuazione di due membri esterni del Nucleo di valutazione, in esecuzione della convenzione associativa approvata e sottoscritta dai seguenti Enti: 1. Comune di Borgo San Lorenzo, 2. Comune di Barberino di Mugello, 3. Comune di Dicomano 4. Comune di Firenzuola 5. Comune di Marradi 6. Comune di Scarperia e San Piero 7. Comune di Vicchio 8. Unione Montana dei Comuni Mugello La procedura finalizzata a quanto sopra è disciplinata dall'avviso allegato al presente avviso. In allegato schema di convenzione, disciplina e facsimile di domanda. Scadenza presentazione domande 31 marzo 2020.
Ultimo aggiornamento: Mer, 11/03/2020 - 17:46