Avviso di locazione immobile

Ubicato in Viale IV Novembre

L'Amministrazione intende locare, attraverso una procedura di evidenza pubblica, un immobile di sua proprietà posto al primo piano dell'immobile sito in Viale IV Novembre n. 49/C e composto da tre vani oltre corridoio, antibagno e servizi igienici, per una superficie complessiva di mq. 135 che può essere adibito ad uso ufficio e/o attività commerciale, con esclusione di fini residenziali. E’ compreso inoltre l’uso comune delle parti condominiali.
I due vani più piccoli non sono dotati di impianto di riscaldamento. Il bene viene locato nello stato di fatto e consistenza in cui si trova.

Il prezzo a base d’asta è stabilito in € 9.525,60 (novemilacinquecentoventicinque/60) annui.

Ogni concorrente dovrà far pervenire al Comune di Borgo San Lorenzo, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20.10.2016 p.v., un unico plico idoneamente sigillato contenente l’istanza di partecipazione e l’offerta. Il plico dovrà essere indirizzato al Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo (Fi) e recare all’esterno, oltre al nome del mittente, la dicitura “OFFERTA PER LOCAZIONE IMMOBILE POSTO IN VIALE IV NOVEMBRE 49/C – NON APRIRE”.

In allegato l'avviso di locazione e tutta la modulistica relativa.

Ultimo aggiornamento: Gio, 06/10/2016 - 16:58