Avviso concessione benefici: prorogata prima scadenza

Potranno essere presentate richieste entro le 12.30 del 22 Aprile

E’ stata prorogata la prima delle scadenze per la presentazione delle richieste di benefici economici per le iniziative che verranno organizzate entro il 31 Agosto 2017.

Le domande potranno essere presentate entro le 12.30 del 22 Aprile 2017.

Ricordiamo che ammonta a circa 50Mila Euro il totale dei benefici economici (attribuzione di qualsiasi utilità suscettibile di valutazione economica) che il Comune di Borgo San Lorenzo mette a disposizione con tre avvisi rispettivamente destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale; alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio; agli eventi di carattere sportivo.

Potranno presentare domanda tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici.

Il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi, ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Le domande dovranno essere presentate, preferibilmente compilando l’apposito modulo, a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.

Due le scadenze previste:

• entro le ore 12.30 del 22.04.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi entro il 31.08.2017;
  • entro le ore 12.30 del 31.07.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi dal 01.09.2017 al 31.12.2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).

La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione bandi e avvisi.

Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email.

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/04/2017 - 12:28