Assemblea riqualificazione Piazza Gramsci e Martiri Libertà

Questa sera ore 21.00 sala mensa Scuola Primaria Capoluogo

La riqualificazione di due Piazze, Gramsci e Martiri della Libertà, sarà l'argomento con cui prosegue questa sera alle 21.00 , presso la sala mensa della scuola Primaria del Capoluogo con accesso da Via Primo Maggio, il ciclo di incontri del percorso partecipativo che l'Amministrazione di Borgo San Lorenzo ha organizzato per parlare con i cittadini dei progetti inerenti la riqualificazione di alcune piazze, la pista ciclabile e l'Ovonda, argomento che martedì scorso ha aperto la serie di assemblee.

Dopo l'assemblea di questa sera alle 21.00 l'incontro successivo è in programma per martedì 10 Aprile alle 21.00, al Centro d'Incontro di Piazza Dante con argomento le nuove piste ciclabili e la mobilità dolce. Gli ultimi due eventi si terranno invece il 12 e il 19 Aprile, sempre alle 21.00, in Sala Pio La Torre e verteranno rispettivamente sulla riqualificazione di Piazza Dante e di Piazza Vittorio Veneto.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/04/2018 - 12:31