Asili Nido: iscrizioni aperte ancora per pochi giorni

Domande entro il 5 Giugno

Fino al 5 Giugno sarà possibile presentare domanda di iscrizione agli asili nido di Borgo San Lorenzo per l’anno educativo 2019/20.

COME PRESENTARE LE NUOVE DOMANDE

- all’ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30)

tramite pec all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it allegando la domanda scansionata e firmata e completa di tutti gli allegati;

- on line collegandosi alla sezione “servizi on line” sul sito web del comune www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it e utilizzando le credenziali in distribuzione presso l’URP

Requisiti del richiedente

Bambini:

- nati negli anni 2017, 2018, 2019

- residenti nel Comune di Borgo San Lorenzo

- in regola con le vaccinazioni obbligatorie

Documentazione da presentare

- domanda compilata in ogni parte (v. modulo allegato)
- autocertificazione su situazione professionale dei genitori (v.  modulo allegato)
- eventuali certificazioni mediche per l'attribuzione di punteggi relativi allo stato di salute o per inidoneità dell'abitazione.

- copia documento di identità dei genitori

Iter procedura

Le domande pervenute entro il 5 giugno verranno composte in tre graduatorie secondo l'età dei bambini (lattanti, medi e grandi)  ed in ordine al punteggio assegnato. Le graduatorie saranno pubblicate entro il 30 giugno. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 5 giorni dalla pubblicazione. L’ufficio nei 7 giorni successivi esaminerà i ricorsi; In caso di accoglimento la graduatoria risulterà conseguentemente modificata e sarà nuovamente pubblicata, con le stesse modalità.

Ultimo aggiornamento: Ven, 31/05/2019 - 14:16