Aree verdi e spazi per attività motorie

Un bando per le associazioni sportive e culturali

Per favorire la ripresa delle attività sportive e ludiche all’aperto, nel rispetto dei protocolli di prevenzione anti-contagio del COVID19, il Comune di Borgo S. Lorenzo mette a disposizione alcune aree verdi e aree attrezzate all’aperto perché le associazioni possano svolgervi attività sportive e motorie, con i loro associati e con bambini e ragazzi.

Le associazioni interessate potranno presentare domanda collegandosi al seguente link http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/richiesta-manifestazione-dinteresse-parchi-sport-cultura
indicando le aree prescelte (fra quelle elencate nell’avviso allegato) e l’orario . Dall’esame delle domande che perverranno entro il 2 giugno prossimo l’ufficio stilerà un calendario, favorendo la massima fruibilità e rotazione possibile. Le domande pervenute dopo il 2 giugno saranno prese in considerazione per gli eventuali posti residui.
In allegato si può consultare l’avviso completo con tutte le indicazioni.

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/05/2020 - 09:22