Aperto il Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) anno 2024

Formazione nuova graduatoria ERP, domande fino 19 giugno 2024

PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 19 giugno 2024

Con determina n. 249 del 17/04/2024 il Comune di Borgo San Lorenzo ha aperto, dal 18 aprile 2024 al 19 giugno 2024, i termini per la presentazione delle domande per la formazione della nuova graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - ERP, che andrà a sostituire quella attuale.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando i cittadini che possiedono i requisiti di cui all’art. 2 del bando. Tra questi, residenza o svolgimento di attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell’ambito territoriale del comune di Borgo San Lorenzo, indicatore della situazione economica equivalente Isee non superiore alla soglia di 16.500,00 euro.

La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredata da tutta la necessaria documentazione e potrà essere presentata, entro il giorno di scadenza, esclusivamente con le seguenti modalità:

- di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in orario di apertura al pubblico, a pena di esclusione/inammissibilità entro il giorno di scadenza del Bando;

- tramite raccomandata postale A.R. recante cognome, nome e indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Comune di Borgo San Lorenzo – Politiche sociali e abitative – Piazza Dante n.2, c.a.p. 50032. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;

- tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it e dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.

Dell’avvenuta pubblicazione dei provvedimenti di approvazione della graduatoria, verrà data notizia a mezzo pubblicazione sul sito internet del Comune di Borgo San Lorenzo all’indirizzo www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

La pubblicazione ha valore di comunicazione all’utenza. Pertanto, nessuna comunicazione scritta e personale verrà data ai concorrenti, circa l'eventuale esclusione o collocazione nelle graduatorie provvisorie e definitive.

INFORMAZIONI

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’URP al numero 055/84.966235 oppure all’Ufficio Politiche Sociali, Abitative e Sport del Comune di Borgo San Lorenzo al numero 055/84.966318, o di persona nei giorni di apertura al pubblico.

In allegato a questa pagina è possibile consultare:

-        1) bando in versione integrale;

-        2) domanda per la partecipazione al bando.

Ultimo aggiornamento: Mar, 30/04/2024 - 08:26