ancora pochi giorni per presentare le domande del "pacchetto scuola"

Scadenza 24 Maggio 2019

Scade il 24 Maggio il termine per presentare le domande per il “Pacchetto scuola”. Vediamo di cosa si tratta, chi può richiederlo e come.

COS’E: il pacchetto scuola è un contributo economico per sostenere il diritto allo studio degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado; è un contributo per aiutare le famiglie nelle spese di acquisto libri, mensa, trasporti, gite di istruzione ecc.
CHI NE PUO’ BENEFICIARE: gli studenti residenti a Borgo S. Lorenzo, iscritti alla scuola media, alla scuola superiore o ad un percorso di Istruzione e Formazione professionale- IeFP, con ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 15.748,78.
QUANTO VALE: l’importo massimo del contributo è pari a € 300,00 per ogni studente.
COME RICHIEDERLO: occorre presentare domanda al Comune entro il 24/05/2019. Nella domanda deve essere dichiarato il valore ISEE del nucleo familiare e la data e il numero dell’attestazione ISEE anno 2019.
INFORMAZIONI: Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 numero telefonico da contattare 05584966235 è possibile inviare mail all'indirizzo scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
MODULISTICA: si può scaricare dal sito del Comune all'indirizzo diretto http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/pacchetto-scuola-borse-di-studio-per-studenti o ritirare all’URP.

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/05/2019 - 17:43