Al Job Café si parla di ingresso nel mondo del lavoro

Pubblicato Martedì, 24 Febbraio 2015
Data di scadenza Sabato, 28 Febbraio 2015

Sabato 28 febbraio al Centro d'Incontro il secondo appuntamento

Secondo appuntamento con il Job Cafè: si tratta di incontri per i giovani dai 15 ai 30 anni organizzati da Associazione Beecom grazie ad un co-finanziamento del Programma Europeo "Erasmus+" all'interno delle attività del Progetto Kontatto del Comune di Borgo San Lorenzo con la collaborazione di enti, istituzioni e rappresentanti del mondo del lavoro e il patrocinio del Comune stesso. Gli incontri sono pensati per fornire dati e informazioni utili per definire meglio gli obiettivi professionali dei ragazzi tenendo conto del contesto di provenienza e per proporsi in modo più efficace nel mercato del lavoro. Gli incontri si compongono di lezioni con esperti, workshop su argomenti specifici (il Curriculum Vitae Europeo, il colloquio di lavoro, etc) e discussioni aperte con imprenditori.

Sabato 28 febbraiodalle 17 alle 19 si parla di ingresso nel mondo del lavoro: dal curriculum alle competenze più importanti.
Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati, sono gratuiti e prevedono anche qualche biscotto oltre, chiaramente, ad un caffè.

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 10:18