13 i punti all'Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale

Convocazione per domani pomeriggio alle 15.30

Sono ben 13 i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per domani 6 Marzo alle 15.30.

Alle Comunicazioni del Presidente e del Sindaco e all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, seguiranno nell’ordine: l’Ordine del Giorno sulla mancata trasparenza degli atti amministrativi del Comune presentato dal gruppo “Cambiamo Insieme!”; l’approvazione del regolamento per l’esercizio del commercio su area pubblica; l’approvazione del progetto sperimentale dello spostamento del mercato del martedì; la verifica del superamento della soglia minima di fatturato medio triennale della Vivi lo Sport e conseguente ritiro della decisione di alienazione; l’approvazione della delibera in merito alla proprietà delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale; l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili per il triennio 2018/2019/2020; l’approvazione del piano triennale dei Lavori Pubblici 2018/2019/2020 e del piano annuale 2018 adottati con delibera di Giunta; l’approvazione del piano economico-finanziario del servizio di gestione integrata dei rifiuti (TARI) per il 2018; l’approvazione dell’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione e come ultimo punto l’approvazione del Bilancio Finanziario 2018/2019/2020.

Ultimo aggiornamento: Lun, 05/03/2018 - 15:24