ADESIONE PEDIBUS - LINEA VERDE 2020/2021

Della scuola primaria di Borgo S.Lorenzo

LINEA “VERDE”: si snoderà lungo il seguente itinerario, gli orari sono indicativi:

I bambini che usufruiranno del PediBus si faranno trovare alla fermata per loro più comoda. Dovranno indossare la pettorina che sarà fornita dal Comune e la mascherina protettiva, che dovrà essere mantenuta per tutto il tragitto.  Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il PediBus, sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola.
Per il viaggio di ritorno i bambini saranno accompagnati presso il punto di raccolta all’esterno della scuola, debitamente evidenziato. Gli accompagnatori verificheranno il gruppo del ritorno, in base alla composizione del gruppo dell’andata.
I volontari riconsegneranno ciascun bambino esclusivamente ad uno dei genitori o ad altro maggiorenne da questi delegato, presso la fermata di pertinenza. In mancanza il bambino proseguirà il percorso fino capolinea. Alla fine del giro verrà riaccompagnato a scuola. Se l’evento si ripeterà per più di tre volte, sarà escluso dal servizio.
Il PediBus presterà servizio con qualsiasi tempo, rispettando il calendario scolastico.
E’ importante condividere con i bambini il significato dell’iniziativa, responsabilizzarli sui comportamenti da tenere, per non mettere a rischio la propria e altrui sicurezza e essere consapevoli che, in caso contrario, potrebbero essere esclusi dal servizio.

• I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.
Ultimo aggiornamento: Mar, 25/08/2020 - 12:13